Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to ftd.for.you@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP. Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

domenica 20 settembre 2015

ALL SHOOK UP


DATA DI PUBBLICAZIONE: luglio 2005.
Numero di catalogo: 8287670306-2.

Registrazione professionale dell'esplosivo spettacolo di Las Vegas, 26 agosto 1969, midnight show.
Si tratta del concerto durante il quale Elvis eseguì la famosa versione laughing di Are you lonesome tonight?.
Da segnalare in questo imperdibile CD anche Rubberneckin' e This is the story, ambedue edite nel 1991 in Collectors gold.

Las Vegas, Nevada. 26 agosto 1969. Midnight show.
01 Blue Suede Shoes
02 I Got A Woman
03 All Shook Up
04 Love Me Tender
05 Jailhouse Rock / Don't Be Cruel
06 Heartbreak Hotel
07 Hound Dog
08 I Can't Stop Loving You
09 Mystery Train / Tiger Man
10 Monologue
11 Baby What You Want Me To Do
12 Runaway
13 Are You Lonesome Tonight?
14 Rubberneckin'
15 Yesterday / Hey Jude
16 Introductions by Elvis
17 In The Ghetto
18 This Is The Story
19 Suspicious Minds
20 Can't Help Falling In Love

Recensione di Davide.
Ancora uno splendido concerto del 1969 da parte della FTD, esattamente il midnight show del 26 agosto.
Come tutti gli spettacoli della primissima stagione a Las Vegas, quella del ritorno alle esibizioni live, ci troviamo di fronte ad una performance mozzafiato del nostro, che sfodera una grinta senza precedenti nell'intento di riappropriarsi di un trono, quello del rock, indiscutibilmente suo sino a diversi anni prima.
La band, composta da elementi selezionati personalmente da Elvis, è un vero e proprio rullo compressore, precisa, potente e pronta a sostenere l'incontenibile esuberanza artistica di Elvis.
Ecco allora che riscopriamo i vecchi rock'n'roll in veste tutta nuova, strappati dall’essere circoscritti agli anni '50 e correre nuovamente più forte che mai nel Mystery Train, il treno dei desideri del rock'n'roll che non si fermerà mai più.
È questo lo show della famosa versione "risata" di Are you lonesome tonigth?, per la prima volta pubblicata nel 33 giri A legendary performer, volume 4 nel 1983, dove Elvis dopo aver storpiato il testo si abbandona in una isterica risata che non riuscirà a controllare sino alla fine della canzone.
Non possono non trovare spazio inoltre alcune canzoni incise agli inizi dell'anno all'American Sound Studio di Memphis: la scatenata Rubberneckin', una drammatica quanto unica This is the story, l'altrettanto splendida In the ghetto ed ovviamente Suspicious mind come "pezzo grosso" dello show, che come di consueto si conclude con Can't help falling in love.

 

6 commenti:

  1. is there a link or gonna be marco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello. I don't put link on this blog. If you want FTD's links, please send me a mail with your request to...
      ftd.for.you@gmail.com

      Elimina
    2. ok marco sending a list via gmail and these are all i am looking for....thank you marco

      Elimina
  2. sorry for the big list i sent ...... though the eleven requests are all..............thank you again marco

    RispondiElimina
  3. Grazie enorme Marco ! Great quality sound. Thank you very much. Merci beaucoup. Continue ton excellent travail sur ce blog.

    RispondiElimina