Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to ftd.for.you@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP. Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

giovedì 10 settembre 2015

HARUM SCARUM


DATA DI PUBBLICAZIONE: novembre 2003.
Numero di catalogo: 8287653369-2.

Altra colonna sonora in edizione triple fold out da 7" con libretto fotografico allegato.
Il CD include la soundtrack, con annesse outtakes di Harum Scarum registrata nel febbraio 1965 a Nashville e pubblicata lo stesso anno.
Nulla di entusiasmante in quanto si tratta di uno dei peggiori lavori di Elvis ma è ugualmente indispensabile in quanto presenta inediti e le outtakes non "godono" dell'infame mixaggio del 33 giri originale.





01 Harem Holiday
02 My Desert Serenade
03 Go East - Young Man
04 Mirage
05 Kismet
06 Shake That Tambourine
07 Hey Little Girl
08 Golden Coins
09 So Close, Yet So Far (From Paradise)
10 Animal Instinct
11 Wisdom Of The Ages
12 My Desert Serenade (take 7)
13 Hey Little Girl (takes 1-2)
14 Shake That Tambourine (takes 7-8)
15 Golden Coins (takes 3-4)
16 Kismet (takes 1-2)
17 Animal Instinct (1, 3, 4)
18 So Close, Yet So Far (take 1)
19 Shake That Tambourine (10, 16)
20 Hey Little Girl (take 3)
21 My Desert Serenade (takes 2-3)
22 Golden Coins (takes 7-8)
23 Harem Holiday (takes 1-2)
24 Wisdom Of The Ages (take 3)
25 Shake That Tambourine (takes 18-21)



Recensione di Davide.
Uno dei peggiori film in assoluto di Elvis Presley e quindi una delle peggiori colonne sonore del nostro.
L'ambientazione in Medio Oriente vorrebbe dare un sound che richiami quello tipico del mondo arabo ma il tutto si risolve nell'inedita presenza di alcuni strumenti come tamburelli ed oboe.
Poche le canzoni che si salvano e sicuramente per niente degni di nota i brevi brani che vorrebbero essere dei pseudo-rock molto annacquati.
Dalla voce di Elvis si capisce che egli stesso è svogliato e per niente interessato a ciò che sta cantando.
"Golden coins", "So close, yet so far from paradise" e "Wisdom of the ages" sono gli unici brani che si possono salvare e che anche stavolta abbiamo in diverse versioni alternative.

Nessun commento:

Posta un commento