Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to ftd.for.you@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP. Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

sabato 17 ottobre 2015

CLAMBAKE


DATA DI PUBBLICAZIONE: luglio 2006.
Numero di catalogo: 8287676964-2.

Questa emissione tratta la colonna sonora di Clambake registrata a Nashville nel febbraio del 1967.
Si tratta di un CD alloggiato nella confezione da 7 pollici triple fold out cover con libretto allegato.

01 Guitar Man
02 Clambake
03 Who Needs Money
04 A House That Has Everything
05 Confidence
06 Hey, Hey, Hey
07 You Don't Know Me
08 The Girl I Nver Loved
09 How Can You Lose What You Never Had
10 Big Boss Man
11 Singing Tree
12 Just Call Me Lonesome
13 You Don't Know Me (movie version)
14 Clambake (reprise; take 4)
15 Clambake (take 3B)
16 How Can You Lose What You Never Had (takes 1, 2)
17 You Don't Know Me (movie version, take 3)
18 Hey, Hey, Hey (takes 3, 5, 6)
19 The Girl I Nver Loved (takes 4, 5)
20 Clambake (takes 1, 5)
21 A House That Has Everything (takes 4, 4, 6)
22 You Don't Know Me (movie version, takes 7, 10)
23 How Can You Lose What You Never Had (take 3)
24 Hey, Hey, Hey (takes 7, 8)
25 Clambake (reprise, takes 1-3)





Recensione di Davide.

Possiamo definire Clambake, film del 1967 uscito in Italia col titolo di “Miliardario ma bagnino”, come il tipico Elvis' movie che non si discosta di molto dallo stanco filone che aveva ormai perduto ogni forza di portare le grandi platee al cinema.
I tempi stavano cambiando e, anche se divertente e tuttavia spassosa commediola, "Clambake" restava frutto di una produzione ormai lontana dall'essere in grado di ammaliare nuove schiere di giovani fans.
La colonna sonora non è certo da meno, ma per le orecchie degli appassionati potrebbero comunque risultare piacevoli A House That Has Everything, You Don't Know Me, The Girl I Never Loved, ballads nelle quali è rassicurante ritrovare almeno un lato ben consolidato del nostro Elvis.
Se Clambake, Who Needs Money e Hey, Hey, Hey sono letteralmente da dimenticare, How Can You Lose What You Never Had risulta invece un buon brano che si distingue per miglior fattura.
Il ruolo di canzoni "salva LP" viene comunque assegnato alle mitiche extra film Guitar Man e Big Boss Man che, come come dichiara Carmelo Genovese nel suo libro "Elvis Presley", data la loro qualità, nient'altro fanno che mettere ancora più in risalto la povertà della colonna sonora.
Questa versione deluxe della FTD ci offre come sempre il tutto in elegante confezione formato 45 giri, libretto di 16 pagine ricco di foto,  dati sul film, sulla session e, naturalmente, tante alternate versions tra le quali segnaliamo You Don't Know Me (film version, takes 7-10-20), Clambake (reprise, take 4), e You Don't Know Me (film version, take 3).




Nessun commento:

Posta un commento