Cerca nel blog

BE CAREFUL...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.

2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to ftd.for.you@gmail.com

3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG.


martedì 15 dicembre 2015

E alla fine...

...ce l'abbiamo fatta !
Dopo 4 mesi ci sono tutte le emissione della FTD nel blog.
A dire la verità sono appena stati pubblicati altri due CD ma arriveranno solo il prossimo mese da me, quindi saranno sul blog a metà gennaio circa.
Il blog si prende una bella pausa durante la quale saranno "caricati" alcuni vinili che un amico mi ha molto gentilmente "rippato" in MP3 per la mia pubblicazione. Mi dispiace non avere la possibilità di fare questo a mia volta ma conto di riuscirci appena mi sarò attrezzato.
Ovviamente inserirò i recentissimi "Elvis golden records, vol. 3" e "Elvis in Alabama".
Auguro a tutti i fans di Elvis un sereno Natale ed un bellissimo 2016 !



Now, there are every FTD's release in my blog!
Beginning on August, finally we can read and ask every link of these beautiful releases.
The very last CD's were released 2 weeks ago but I'll upload them on mid-January.
This blog stop for one month and I'll return with some vynil rips (thanks to a friend of mine) and "Elvis golden records, vol. 3" and "Elvis in Alabama".
Stay tuned, friends.
I wish you a merry Christmas and a great New Year.



2 commenti: