Cerca nel blog

BE CAREFUL...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to ftd.for.you@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP. Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

giovedì 28 gennaio 2016

ELVIS’ GOLDEN RECORDS, VOL. 3


Doppio CD in confezione triple fold out della dimensione di 7" che "tratta" il terzo volume della serie golden records, originariamente emesso dalla RCA nell'agosto del 1963.
Come usuale, troviamo un booklet allegato, con 12 pagine.
Curiosamente, fra le outtakes abbiamo anche delle versioni alternative di brani che non hanno nulla a che fare con quelli originariamente inseriti in questo album.






CD 1.
The Album
01 It's Now Or Never
02 Stuck On You
03 Fame And Fortune
04 I Gotta Know
05 Surrender
06 I Feel So Bad
07 Are You Lonesome Tonight?
08 (Marie's The Name) His Latest Flame
09 Little Sister
10 Good Luck Charm
11 Anything That's Part Of You
12 She's Not You The Alternate Album
13 It's Now Or Never (take 1)
14 Stuck On You (take 1)
15 Fame And Fortune (take 1)
16 Surrender (take 9 & work-part take 1)
17 I Feel So Bad (take 1)
18 Are You Lonesome Tonight? (takes 1 & 2)
19 (Marie's The Name) His Latest Flame (take 6)
20 Little Sister (take 6)
21 Good Luck Charm (take 1)
22 Anything That's Part Of You (take 9)
23 She's Not You (take 2 & work-part take 1)

CD 2.
The Outtakes
01 Stuck On You (take 2)
02 Fame And Fortune (takes 2, 3 & 7)
03 Make Me Know It (take 14)
04 Soldier Boy (take 11)
05 It's Now Or Never (undubbed master/splice of takes 4 & 2)
06 Surrender (splice of take 7 & work-part take 7)
07 He Knows Just What I Need (take 9)
08 (Marie's The Name) His Latest Flame (take 3)
09 Little Sister (takes 10, 11 & 9)
10 Kiss Me Quick (take 2)
11 Anything That's Part Of You (takes 6, 7 & 3)
12 For The Millionth And The Last Time (takes 3 & 4)
13 I Met Her Today (takes 3 & 6)
14 She's Not You (take 1 & work-part take 2)
15 Make Me Know It (takes 2 & 8)
16 Make Me Know It (take 16)
17 Fame And Fortune (take 8)
18 Fame And Fortune (take 9)
19 Fame And Fortune (takes 10 & 11)
20 (Marie's The Name) His Latest Flame (takes 7, 9 & 12)
21 Kiss Me Quick (take 3)
22 Kiss Me Quick (takes 5 & 6)
23 For The Millionth And The Last Time (take 5)
24 For The Millionth And The Last Time (takes 11 & 8)
25 I Met Her Today (takes 12 & 13)
26 I Met Her Today (take 14)



7 commenti: